Un’altra richiesta che ci è spesso pervenuta è stata quella di organizzare escursioni anche per coloro che amano scorrazzare sulle due ruote.
Sono, infatti, molti i camperisti che hanno parcheggiato nel garage del camper uno scooter da far scendere per poi poter visitare molto più agilmente1 le località circostanti al punto di sosta e gustare diversamente il guidare su strade più adatte a un mezzo piccolo e maneggevole.
Per questo abbiamo deciso di usare un occhio di riguardo per coloro che sono amanti delle due ruote e nei prossimi raduni prepareremo dei momenti dedicati a loro, oltre a programmare degli appuntamenti ad uso esclusivo dei camperisti-scooteristi. Inoltre, per il prossimo anno promuoveremo dei viaggi all’estero dedicati a questa tipologia di camperisti con un programma che prevederà un ampio utilizzo dello scooter.
Anche queste iniziative saranno presentate a Parma domenica 9 alle ore 11 durante la conferenza che si svolgerà nella Sala dei Trecento-Pad.1 al Salone del Camper.