Dal numero di giugno, Caravan e Camper Granturismo
cambia aspetto e sostanza, con una grafica totalmente
rinnovata e contenuti ampliati e diversificati. L’aspetto delle pagine acquista una connotazione inedita, più gradevole da vedere, leggere e sfogliare. La parte tecnica, pur mantenendo la solita e doverosa attenzione alle prove e ai test di camper e alla caravan (con un’inedita impaginazione finalizzata a facilitare le lettura e a esaltare l’aspetto fotografico), spazia maggiormente su tutto quello che sta intorno al veicolo ricreazionale e al modo migliore di sfruttarlo.La sezione turistica è ampia e variegata, ricca di contenuti che spaziano dal grande viaggio al semplice weekend, passando attraverso idee vacanza legate a grandi eventi (in questo numero non poteva mancare una proposta legata agli imminenti europei di calcio), e a itinerari enogastronomici.
Caravan e Camper Granturismo, quindi, dopo essere stata la prima rivista italiana di settore ad approdare in versione digitale per i tablet, nonché a diventare anche “International”, proponendosi in lingua inglese con contenuti originali e rivolti a un pubblico senza frontiere, ora si proietta sul panorama editoriale di settore (e non solo) con una personalità unica, diversa e inconfondibile.
Il numero di giugno sarà in edicola tra pochi giorni, ma è già fin d’ora disponibile in formato digitale per i più diffusi tablet in commercio.
Per sfogliarlo in anteprima, basta seguire il link evidenziato sulla home page, oppure cliccare qui <http://www.caravanecamper.it/nuovonumero.shtml>
Comments are closed
Sorry, but you cannot leave a comment for this post.